Lorenzo Vinci – Ferri dal 1905

Eccoci al nostro appuntamento mensile con la rubrica dedicata alla collaborazione con Lorenzo Vinci,  di cui sono Ambassador, parliamo di The e Spezie, in particolare quelli prodotti dall’Azienda Ferri di Castel Goffredo, che potete trovare in offerta speciale su Lorenzo Vinci Italian Gourmet Club.

Prima di parlarvene tengo a ricordarvi che potete acquistarli ad un prezzo conveniente e farli arrivare direttamente a casa vostra, così come tutti i prodotti venduti sull’ E-shop, basterà iscriversi e procedere all’ordine, tenete presente che per il PRIMO ordine vi è un buono sconto di 10 Euro!

Se desiderate iscrivervi, cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti qui!

 

L’azienda Ferri nasce nel 1905 a Castel Goffredo, in provincia di Mantova, grazie al fondatore Primo Ferri che si dedica all’inizio alla coltivazione dei prodotti tipici di quella zona per arrivare poi alla produzione degli ortaggi. In una zona dalla grande tradizione agricola, il signor Ferri vestendo i panni di un mercante di spezie si è nel tempo specializzato nella selezione dei prodotti vegetali essiccati, ma si occupa anche di tè, tisane e spezie provenienti da tutto il mondo.

Il rispetto per la natura e i suoi tempi da parte dell’azienda Ferri si coniuga con la qualità delle materie prime anche nell’esclusiva linea di prodotti “Gusti Vegetali”, il marchio dell’azienda che propone prodotti da infusione, sali, pepi, spezie aromatiche dalle origini più disparate.

La ricerca dei profumi e dei sapori più intensi dei prodotti vegetali si traduce in una selezione di eccellenze particolari che provengono da terre lontane e che portano con sé tutto il fascino dell’Oriente, ma Ferri dal 1905 non dimentica le proprie origini, legate al territorio.

L’attenzione alla qualità delle materie prime da parte dell’azienda è alla base della selezione delle stesse ed è una costante che si mantiene inalterata nel tempo.

In offerta trovate le Tisana dopo pasto, la camomilla, gli infusi alla frutta, le miscele di the pregiati verde, nero e bianco ed infine alcune spezie accuratamente selezionate come la paprica ungherese e i chiodi di garofano.

Share

Lasciami un tuo parere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.