Collaborazioni Aziende

Nel blog sono presenti pubblicità a prodotti da me provati per gentile omaggio delle aziende che li producono, sono segnalati nella didascalia delle foto o nel testo degli articoli o ancora negli ingredienti, se volete conoscerli basterà cliccare sui loro loghi qui di seguito.

Se siete interessati a collaborazioni, potete utilizzare il form, che trovate nel menu alla voce Contattami, cui fa riferimento la mia mail cuochixpassione@gmail.com

pavonidea

Pavonidea è il tuo e-commerce di riferimento per acquistare stampi in silicone, utensili per la cucina e attrezzature per il cake design; qui trovi tutto quello che ti serve per la tua cucina e per servire in tavola.

Stampi per torte in silicone, con forme particolari; teglie tonde, quadrate e rettangolari, tortiere sagomate, utensili, alzate per torte e molto altro. Il tutto rigorosamente della migliore qualità per rendere uniche la tua tavola e la tua cucina

Collaborazione Mutti

Dal 1899, Azienda leader per il Pomodoro, ottimi i prodotti per qualsiasi ricetta in cucina, la Passata, i Concentrati, la Polpa a pezzetti, i Pomodori a Filetti, i Datterini, le Verdurine e tutto quello che potete desiderare.

novita-home

Arredamento e complementi d’arredo, tessuti e tappeti, lampade e portacandele, arredo tavola e decor.

Share