Una Cena per Due (menu completo in pdf)

Una Cena per due

Carissimi, finalmente riesco a postarvi il mio primo esperimento di menu completo in formato .pdf, è stata un’avventura e se non era per il mio fido amico, non che grafico e forse anche un po’ “santo”, Francesco, forse non ce l’avrei mai fatta! Grazie Francesco Lapianti per tutta la consulenza, per avermi sistemato la grafica ed impostato il mega menu!

Questo menu è stato creato e cucinato interamente dalla sottoscritta (meno male che qualche merito di questo progetto ce l’ho anche io!) in occasione del mio anniversario di matrimonio (il fu al 30 novembre) da qui il romantico nome “Una Cena per Due”, ma, si c’è anche un ma, visti i piatti che lo compongono, si può ben adattare anche alle festività ormai giunte o tenerlo come idea per il prossimo San Valentino, per questo ho deciso di pubblicarlo adesso.

Trovate nel file le seguenti ricette:

Bloody Mary

Capesante au Beurre Blanc

Gamberi allo Zafferano

Tagliolini al Salmone e Melagrana

Totani in rosso con Patate

Datteri al Mascarpone e Noci

Fichi ricoperti al Cioccolato con Mandorle

Ovviamente, se vorrete utilizzare qualche (ma anche tutte) ricetta dovrete soltanto modificare le dosi degli ingredienti, dato che le ricette sono rigorosamente tutte per due persone.

Cliccate qui sulla foto e buona degustazione!

Menu completo

Sono a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento e, perchè no, complimento  😆 , sul menu e colgo l’occasione per augurare a tutti voi che mi seguite BUONE FESTE!

Silvia

Share

2 Commenti

  1. incucinaconpeppa

    Scaricato! Complimenti è davvero bello!

    Rispondi

    1. cuochixpassione

      grazie Peppa =)

      Rispondi

Lasciami un tuo parere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.