About Me

 

 About me, quindi qualcosa di me, beh tranquilli sarò breve, intanto benvenuti nella mia cucina virtuale, io sono Silvia, sono casalinga e quindi mamma a tempo pieno.

La mia passione principale, ovviamente direte voi, è cucinare, amo creare piatti nuovi e sperimentare ricette magari rivisitandole con un pizzico di gusto personale.
Quando non sono impegnata ai fornelli mi dedico alla lettura, ai miei figli e ultimo ma non ultimo gioco a bowling a livello agonistico, il che si prende parecchio del mio tempo!!

Ho voluto diventare quel che oggi si chiama “Foodblogger” per raccogliere le ricette che ho provato e personalizzato negli anni, per tutti quelli che, come me, ogni tanto vogliono cimentarsi con piatti nuovi, magari anche etnici, o per chi ha ospiti a cena e vuole proporre qualche portata particolare, o semplicemente solo per sfizio… troverete nel blog anche ricette della tradizione, ricette facili e veloci per una cena dell’ultimo momento e preparazioni base.

Spero che questo spazio virtuale, sia di vostro gradimento e vi aiuti a pensare alla cucina non solo come dovere ma come un piccolo grande gioco creativo, che nasce appunto dalla passione.

Silvia

ShareShare on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on StumbleUpon0Email this to someone

Commenti

  1. gabriella

    Ciao Silvia, anche io come moltissimi ormai, scrivo delle mie ricette, soprattutto perchè vedo tanto spreco di cibo e vedo acquistare prodotti scadenti ed inutili. Ho conosciuto il tuo blog perchè ho ricevuto una mail di mycooking che informava che eri cuoco della settimana.
    Spero che vorrai accogliere il mio pernsiero contro lo spreco i mio semplice decalogo per una buona spesa, perchè la buona cucina parte sempre dal rispettto per il cibo. Gabriella
    http://cresciutiapastasciutta.blogspot.it/p/blog-page_19.html

    1. cuochiperpassione Posta autore

      Ciao Gabriella! Apprezzo moltissimo il pensiero del decalogo, lo condivido volentieri anche sulla mia pagina FB, bisogna crescere anche in queto non solo cucinando piatti nuovi e migliori =)
      A presto

  2. antonia Tostina

    Silvia, complimenti!
    E’ bellissimo e attingero’ spesso e volentieri. Sei una sorpresa ogni giorno, una donna da imitare.
    Che fortuna che esista FB altrimenti ti avrei persa…
    Grazie

    1. cuochixpassione

      Grazie mille Antonia! Oltre alla passione è anche grazie a voi che leggete il blog che trovo la grinta e la soddisfazione per continuare a cucinare e a rendervi partecipi dei miei esperimenti… Un abbraccio grande

      Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*